nissan leaf auto elettrica mobilità sostenibile elettrica rogeno

Nuova arrivata “green” nella famiglia Elettrica Rogeno

Grazie alla collaborazione con safe car srl, approda in casa elettrica rogeno la nuova nissan leaf

Sempre dalla parte dell’ecosostenibilità, ora non solo sui tetti di aziende e privati, ma anche per le strade. 

L’inquinamento, oltre che con l’installazione di pannelli solari, può essere combattuto grazie anche alla mobilità sostenibile: per questo dallo scorso febbraio 2020 anche noi abbiamo deciso di aggiungere alla nostra flotta aziendale la nuova nissan leaf.

L’auto elettrica sposa la nostra etica che impieghiamo anche in campo lavorativo: l’uso di fonti di energia a emissioni (quasi) zero.

L’orgoglio di una guida sostenibile quando andiamo ad installare un nuovo impianto fotovoltaico da un cliente, o quando più semplicemente effettuiamo una manutenzione ci rende felici anche per l’abbattimento dei costi: non solo quelli del carburante, ma anche i costi di gestione dell’autovettura che sono molto ridotti rispetto a un’auto convenzionale.

Possiamo quasi paragonare con fierezza un impianto fotovoltaico all’auto elettrica: meno costi e impatto ambientale ridotto.

Ricorda che puoi abbinare un sistema di ricarica per la tua auto elettrica a un impianto fotovoltaico per una mobilità sostenibile e economica sfruttando l’energia che ci viene data gratuitamente dal sole tutti i giorni.

Dalle colonnine di ricarica con fast charge (ricarica veloce) ad alta potenza per uso pubblico e industriale alle wall box per uso privato e domestico, potrai affidarti all’esperienza e alla professionalità di Elettrica Rogeno per scegliere e installare l’impianto più adatto alle tue esigenza.

 

Vogliamo ringraziare in questa sede il sig. Pasquale Palermo di Safe Car s.r.l (Albese con Cassano) per la preziosa collaborazione e il sig. Paolo Cannarozzo della società Area Business Srl per la realizzazione dei loghi adesivi