Progettazione impianti fotovoltaici e non

La nostra struttura si avvale di uno studio di progettazione interno composto da un ingegnere e due periti elettrici.

L’obiettivo è quello di fornire al cliente un prodotto studiato nei minimi dettagli e seguito, fin dall’ideazione, da chi poi realizzerà l’impianto. Avvalersi di un ufficio progettazione interno assicura l’ottimizzazione dei tempi e una piena efficienza, con abbattimento dei costi e un conseguente miglioramento del rapporto qualità/prezzo sul prodotto finito.

 

Avere la progettazione interna implica, inoltre, un continuo aggiornamento, sia sulle attività direttamente eseguite dall’azienda che sulle normative e le ultime tecnologie.

La progettazione spazia tra i principali impianti tecnologici:

  • Impianti fotovoltaici, dove, oltre al progetto dell’impianto, sono seguiti anche tutti gli aspetti normativi (pratica edilizia comunale, pratiche paesistiche per le zone a vincolo ambientale, sviluppo progetto secondo linee guida Vigili del fuoco per chi è soggetto alla prevenzione incendi, pratiche per allacciamento sulla rete nazionale Enel, Terna, GSE).
  • Impianti elettrici. Studiamo progetti nuovi, seguiamo la messa a norma e messa in sicurezza degli impianti già esistenti, analizzando e pianificando quegli interventi che, se attuati, consentirebbero risparmi interessanti per il committente.
  • Impianti di illuminazione. Il progetto viene elaborato per fornire una corretta qualità di illuminazione e utilizzando prodotti particolarmente performanti e durevoli che permettano un rapido rientro economico e l’abbattimento dei consumi.
  • Cabine di trasformazione quadri power center.
  • Quadri di automazione e potenza.
   Contattaci per richiedere subito un preventivo