Il miglior networker BNI in Lombardia? Cristian Malavasi di Elettrica Rogeno
Il mercato del fotovoltaico in Italia è molto competitivo ed Elettrica Rogeno, oltre a dedicarsi all’installazione di impianti con pannelli a energia solare per privati e aziende, è impegnata ogni giorno anche in attività mirate a promuovere sul territorio i suoi servizi e la sua professionalità.
Partecipare e sponsorizzare eventi, fare squadra con imprenditori e altre società della province di Como, Lecco e Monza Brianza, dare vita a sinergie con Comuni ed Associazioni, sono tutti impegni che creano opportunità di business e allargano il perimetro d’azione della nostra azienda.
In passato ne abbiamo dato notizia sui nostri canali con grande orgoglio, raccontando di come Elettrica Rogeno faccia parte del Circuito Linx e di come il suo staff partecipi con regolarità agli appuntamenti ufficiali dei sui partner (come SunPower), alle principali fiere italiane del settore fotovoltaico e alle piccole fiere locali come “L’isola che c’è”.
Ma c’è di più.
Elettrica Rogeno è infatti da anni membro di un capitolo comasco di BNI®, la nota organizzazione mondiale di business networking e scambio referenze attiva da tempo in Italia. E proprio da questa lunga collaborazione è arrivata una notizia che ci ha riempito di soddisfazione.
Il nostro direttore generale Cristian Malavasi – Coordinatore del Mentoring del capitolo BNI Como Uno – ha infatti vinto lo scorso 6 giugno 2022 i premi come Miglior Networker BNI del suo capitolo e come Miglior Networker BNI della regione Lombardia per il periodo che va dal maggio 2021 all’aprile 2022.
Un risultato che la dice lunga sulla costanza, sulla qualità e sull’efficacia degli sforzi di Cristian all’interno di BNI (Business Network International).
I professionisti e gli imprenditori che sono soci di questa organizzazione – fondata nel 1985 in USA da Ivan Misner – si aiutano reciprocamente con l’obiettivo di aumentare il proprio giro d’affari: ogni settimana, senza esclusioni, i membri di ogni capitolo si incontrano con altri professionisti e imprenditori per costruire e sostenere relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e scambiare referenze di business di qualità.
Cristian si è preso questo impegno e ogni mercoledì mattina, alle 7 in punto, si riunisce con gli altri membri del capitolo a Bregnano (CO) per offrire e ricevere opportunità di lavoro: nell’ultimo anno è stato il più bravo dell’intera Lombardia.
Terminata la riunione settimanale sale in macchina e viaggia fino alla nostra sede di Rogeno (LC) per dedicarsi a tutte le attività legate al fotovoltaico della nostra azienda: anche in questo campo crediamo sia uno dei più bravi in circolazione. Lo testimoniano gli impianti fotovoltaici nella provincia di Como e gli impianti a pannelli solari in provincia di Sondrio da noi installati lo scorso anno.
Chi fosse interessato ad approfondire la conoscenza di BNI può visitare il sito ufficiale italiano dell’organizzazione: https://bni-italia.com/